Stephen Hawking e Swiftkey assieme per migliorare la comunicazione

Buonasera a tutti ragazzi! Oggi stavo leggendo di un nuovo sistema di comunicazione studiato dalla Swiftkey per velocizzare il metodo di comunicazione del professor Stephen Hawking. Quest’ultimo io non sapevo bene chi fosse ed ora capisco che sono un gran ignorante, tuttavia….mi sono documentato un po’ e …. WOW! Che personaggio!

Siete interessati alla nuova tecnologia?  Ed allora ecco alcuni link a cui potete attingere per saperne di più:

Androidworld

Tomshw

Androidcentral

Per il momento la tecnologia mi è sembrata ancora ad uno stadio primitivo, ma non troppo. Infatti Stephen l’ha già “sul mezzo”.  Inoltre come avrete letto dagli articoli probabilmente la tecnologia sarà open source, quindi aperta a tutti per futuri sviluppi.

Quello che più mi ha sorpreso è la vita di Stephen Hawking: straordinaria! Nonostante i problemi motori e la diagnosi sulle spalle, il ragazzo si è fatto valere nel tempo sia lavorativamente che nella vita sociale: due mogli e tre figli…mica male lo scienziato!

La carriera è impressionante…addirittura ha partecipato ad un album dei Pink floyd con la sua tipica voce sintetizzata dal sistema Intel che ha montato sulla carrozza (non mi piace molto chiamarla carrozzina 🙂 ). Pensare che una persona con tali problemi motori sia riuscita a fare tutto ciò è fenomenale!

Che scrivere di più…provate a documentarvi anche voi a riguardo, è mooolto interessante!

P.S.: cercherò di tenervi aggiornato e soprattutto di approfondire sulla nuova tecnologia sviluppata da Swiftkey con Intel!!

 

 

Un pensiero su “Stephen Hawking e Swiftkey assieme per migliorare la comunicazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *